
Nuova Apertura: Il Chiosco di Campo dei fiori
Dopo l’emergenza siamo pronti a ripartire!
Campo dei Fiori lo fa con la nuova apertura di un secondo punto vendita in via Botteghino, a Castiglione delle Stiviere.
Il Chiosco di Campo dei Fiori, una vera e propria estensione del negozio Campo dei Fiori.
Infatti si occupano entrambi della vendita di piante, fiori recisi, fiori artificiali e articoli regalo.
E’ importante ricordare che la nostra realtà non è solo quella di fiorista ma anche tutto quanto riguarda l’oggettistica e l’arredamento in stile shabby chic e molto altro.
Il chiosco, che si trova di fronte al Cimitero, offre attività mirate proprio a quest’ultimo, come quello delle manutenzioni cimiteriali; un servizio che ha l’obiettivo di aiutare chi non può recarsi dai propri cari. L’idea del chiosco è nata con l’obbiettivo di avvicinarsi ai bisogni della popolazione, che non vuole e non deve rinunciare alla qualità di Campo dei Fiori.
Infatti, nonostante la differente natura e la posizione che favorisce i servizi cimiteriali, non differisce la vasta scelta, lo stile e la qualità che da sempre caratterizzano Campo dei Fiori.
Professionalità ed un eccellente servizio ci caratterizzano e garantiscono sempre ottima qualità, rendendoci molto apprezzati per regali ed arredamento floreale delle abitazioni, oltre a permetterci di ottenere importanti lavori di allestimento di matrimoni ed eventi.
Grazie alla grande esperienza maturata con il nostro negozio ed all’affidabilità dei nostri fornitori con i quali collaboriamo da anni, possiamo assicurare sempre fiori freschi lavorati con maestria.
La stessa non manca mai neanche nelle nostre composizioni di fiori artificiali, realizzate a mano con prodotti di prima scelta.
Se non ci conoscete e non avete mai acquistato da Campo dei Fiori potete provare a farlo al Chiosco di Campo dei Fiori!
Se invece già ci conoscete, aver raddoppiato la nostra presenza, dovrebbe rendervi più facile, ovunque siate, raggiungerci.